Nuova Arteon

06/10/2017

L'eleganza di un coupé.

Linee scolpite ed essenziali creano un profilo sofisticato caratterizzato da forme armoniosamente plasmate. Il design di Nuova Arteon si sviluppa dall’imponente frontale, dal cofano straordinariamente ampio che abbraccia tutta la larghezza, impreziosito da listelli cromati che incorniciano i gruppi ottici full LED. 
La parte posteriore è resa inconfondibile dalle linee raccolte, tipiche di un coupé, e dai fari posteriori con gli innovativi indicatori di direzione: una sottile fascia di LED si illumina in modo dinamico, indicando la direzione di svolta.
 

Il design intelligente.

I fari full LED con luci di svolta con regolazione predittiva, di serie, conferiscono a Nuova Arteon forte espressività e straordinario dinamismo dando vita ad un design notturno inconfondibile. Il fluido movimento delle luci assicura massima visibilità e grande sicurezza. Inoltre l'innovativa regolazione predittiva, lavora sulla base delle informazioni fornite da una telecamera e dei dati di navigazione (GPS e dati stradali) e quando prevede la prossimità di una curva e provvede autonomamente ad illuminarla prima che il guidatore la affronti.
 

Il relax inizia prima di partire.

Il bagagliaio di Nuova Arteon estremamente capiente per un modello fastback ha una capacità di 563 litri e arriva fino a 1.557 litri , offrendo spazio a sufficienza per tutti i tuoi bagagli. Inoltre grazie a Easy Open Pack basta passare il piede al di sotto della parte posteriore dell'auto per far aprire il portellone del bagagliaio a comando elettrico. Con la chiusura temporizzata a comando elettrico il portellone del bagagliaio viene nuovamente chiuso premendo un tasto, in modo tale da consentire operazioni di carico e scarico molto confortevoli.
 

Integrazione con il tuo mondo.

Con App-Connect, di serie, è possibile utilizzare le principali funzioni del tuo smartphone in tutta semplicità, tramite il display del sistema di infotainment. Puoi accedere comodamente durante la guida al telefono, alla tua musica in streaming e, anche attraverso comandi vocali, alle mappe, alla rubrica oltre che leggere e dettare messaggi SMS o attraverso WhatsApp.