Audi A6 Story

17/10/2018 – L'evoluzione di un'icona

2018: la tecnologia Audi raggiunge il massimo per quanto riguarda sicurezza, eleganza ed efficenza. Audi A6 incarna perfettamente i valori del Brand: sofisticata, sportiva e innovativa. La nuova versione segna il passaggio verso una nuova mobilità elettrica grazie al propulsore Mild Hybrid.

2011: Audi A6 rinnova le sue linee eleganti e affusolate portando il marchio ad un nuovo livello di sicurezza e cura del dettaglio. Viene introdotto il sistema Start&Stop di serie.

2004: il nuovo modello Audi A6, ridisegnato da Walter De Silva, presenta per la prima volta la calandra Single Frame. Nasce la prima versione fuoristrada Allroad.

1997: Audi arricchisce la gamma A6. A fianco della berlina e della Wagon, nasce la versione molto più sportiva RS6.

1994: nasce quella che verrà definita un'icona Audi, pronta a sfidare le concorrenti del mercato. Nuova Audi A6 berlina e wagon è già all'avanguardia grazie alla trazione integrale (Quattro).

Audi A6 Avant e Berlina sono disponibili presso il nostro showroom dove i nostri consulenti alla vendita sono a vostra disposizione per spiegarvi e provare le 39 nuove tecnologie di assitenza alla guida.

This is your time. Audi is morre. Nuova Audi A6.