Home / Formule d’acquisto

Formule d’acquisto

Scopri i nostri servizi finanziari a Reggio Emilia

Hai visto l’automobile che hai sempre desiderato tra quelle mostrate nella nostra sede? Da qui non devi fare altro che capire in che modalità pagarla. Baiauto ti affianca con la sua esperienza anche nella delicata fase dell’acquisto. Infatti te lo rende semplice mettendo a tua disposizione una vasta gamma di soluzioni finanziarie a Reggio Emilia.

Quali sono le modalità d’acquisto che puoi scegliere per acquistare la tua nuova auto?

Proponiamo numerose soluzioni per poter venire incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti:

  • Acquisto
  • Finanziamento classico
  • Noleggio a lungo termine
  • Leasing
  • Finanziamento con valore futuro garantito

Per scegliere la formula d’acquisto più adatta alle proprie esigenze, sono diversi i fattori da valutare. Vediamoli insieme:
L’acquisto, principalmente dedicato ai clienti che prediligono tenere l’automobile per un lungo periodo e prediligono il pagamento in un’unica soluzione.

Il finanziamento classico è rivolto principalmente ai clienti che desiderano tenere l’automobile per un medio periodo. Prevede l’accordo di un prestito di denaro tra il cliente e la finanziaria; il cliente, al momento dell’acquisto, versa l’anticipo e successivamente pagherà una rata mensile per il periodo concordato.

Il noleggio a lungo termine, solitamente dedicato alle aziende, comincia ad essere una formula finanziaria apprezzata anche dai privati. Il noleggio, è un contratto stipulato tra la società di noleggio ed il cliente. La proprietà del veicolo rimane della società noleggiatrice e prevede il pagamento, da parte del cliente, di un eventuale anticipo e un canone mensile fisso, variabile in base alla durata e al chilometraggio richiesto dal cliente. All’interno del canone mensile sono compresi servizi come: il bollo, l’assicurazione e RC auto, la polizza kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio stagionale degli pneumatici, oltre ad altri servizi per personalizzare al meglio la locazione. Al termine del contratto, il cliente restituisce l’automobile senza nessuna maxi rata finale.

Il leasing è principalmente rivolto alle aziende. E’ una operazione di credito finanziario tra la società di leasing e l’ azienda cliente. In questo contratto l’autovettura rimane di proprietà della società di leasing e la cede in utilizzo al cliente.
Il locatario, versa l’anticipo ed i canoni mensili che comprendono i servizi scelti in base alle proprie esigenze alla stipula del contratto. Al termine della durata del leasing è previsa una quota di riscatto dell’ automobile se il cliente intende riscattare il bene.

Il finanziamento con valore futuro garantito offre ai clienti privati, la possibilità di acquistare conoscendo già il valore dell’autovettura al termine dei 24 o 48 mesi.
E’ una formula finanziaria molto apprezzata dal cliente, il quale versa l’anticipo al momento dell’acquisto, paga la rata mensile e al termine può decidere se:
– Cambiare l’auto e scegliere un nuovo modello
– Pagare l’ultima rata e tenere l’auto
– Restituire l’auto

All’ interno di questa nuova formula finanziaria, il cliente può decidere di inserire i servizi assicurativi ed i piani di ordinaria e straordinaria manutenzione per ottenere il massimo comfort di utilizzo dell’autoveicolo senza pensare alla sua svalutazione nel tempo.

Per analizzare le formule finanziarie e le modalità di acquisto, della tua nuova auto con i nostri consulenti alla vendita, compila sotto per essere richiamato.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio